Premessa a “Filmatè”

Di tanto in tanto anche io mi concedo un po’ di svago, accendo la tv e guardo un bel film, d’animazione o meno, oppure mi diverto a “videogiocare” quindi, se siete appassionati del genere o semplicemente degli amanti dello schermo come me, questa è la sezione che fa per voi!

Non ho assolutamente pretese (né le conoscenze tecniche adeguate) per scrivere trattati o recensioni professionali ma, come sempre, mi ripropongo di mettere il cuore in quello che faccio quindi, in quello che potrete leggere, ritroverete sicuramente riflessioni, ragionamenti, aspetti di vita personale, sensazioni e, non in ultimo, sincera passione.

Con un’ammirazione sfegatata per Tim Burton ed un amore viscerale, nostalgico ed incontrollato per la saga di Kingdom Hearts mi (e vi) riprometto di non focalizzarmi esclusivamente sugli argomenti in questione cercando, per quanto possibile, di spaziare e conoscere nuove realtà, magari seguendo qualche vostro consiglio!

“Filmatè”, in definitiva, potremmo definirlo come la nostra “programmazione serale”, un invito ed un modo per spendere il tempo davanti alla tv in maniera divertente e costruttiva, evitando programmi televisivi ormai obsoleti e ricchi di preconcetti ma non per questo evitare di scovare, anche tra questi, quello che di buono si nasconde! Impugnate il telecomando e, mentre io riscaldo l’acqua per il tè, correte a prendere i pop-corn (se preferite), il divano ci aspetta!

Omar

2 pensieri su “Premessa a “Filmatè”

  1. Film!!! un lusso che condivido con le mie ragazze che purtroppo non hanno la passione di Tim Burton, posso scegliere a sx dove ora ho Sonia tassativo Horror Thriller Fantascienza, mentre alla mia dx Elisa con gag comiche cartoni animati nei momenti in cui lascia riposare il gatto….
    quando finalmente alle 21:30 regna la pace piuttosto che programmi insignificanti o che mi astengo dal commentare, stesa sul divano una flebile luce soffusa cuffie e musica che mi regala molte più emozioni…
    sorseggiando quelli che tu giustamente non puoi definire tè ma bevande aromatizzate…

    Piace a 1 persona

    • Se ti piace l’abbinata tè/bevanda calda e film… “stay tuned” perchè, ti ricordo, è presente la sezione “filmatè”, ancora da inaugurare!
      Nonostante il mio amore sfegatato per Burton, ammetto di non guardare solo suoi film 🤫

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...